Close

Spremiagrumi elettrico



Lo spremiagrumi elettrico è un accessorio fondamentale per preparare fantastiche spremute di frutta. Questo piccolo elettrodomestico ha quasi del tutto soppiantato, quasi del tutto la vecchia versione manuale. Questo articolo è molto utilizzato per produrre fantastiche bevande multi-vitaminiche, molto gustose e utili a combattere influenze e malanni. Molti medici consigliano di consumare almeno un succo d'arancia al giorno per evitare fiacchezza, cali di energia, inoltre è molto indicata per la dieta degli sportivi o per chi deve perdere peso, come alimento nutriente e praticamente privo di grassi, famoso per riuscire a dare la carica nelle giornate in ufficio, aiutando così a combattere lo stress. Un'ottima alternativa a questo prodotto, o meglio una versione più completa è la centrifuga, che riesce a separare il succo dalla polpa della frutta, cosa ideale specialmente per i bambini, che non gradiscono i pezzi di frutta.

spremiagrumi

Spremiagrumi elettrico: come sceglierlo

Lo spremiagrumi elettrico visto l'enorme utilizzo, non soltanto durante il periodo invernale, ma durante tutto l'anno, visto l'ampio utilizzo degli agrumi nelle ricette della cucina mediterranea, è presente sul mercato ormai in molteplici forme. Tutte le principali aziende di elettrodomestici si sono impegnante nella costruzione e distribuzione di tale prodotto, garantendo una scelta davvero vasta di articoli di questa tipologia. Quindi molto spesso i clienti quanto cercano nei negozio o sui portali online, non sanno cosa acquistare. Come al solito noi vi consigliamo di considerare le vostre esigenze, prima di acquistare l'articolo, e così di acquistare il prodotto perfetto. Se utilizzate questo articolo in maniera sporadica, vi basterà un modello di spremiagrumi molto economico, molto simile per forma ai modelli tradizionali, dotati semplicemente di un cuneo rotante che fa il lavoro al posto vostro senza alcuno sforzo, ma non di grande potenza. Se consumate spesso spremute di agrumi nella vostra cucina, al contrario vi proponiamo un modello già di fascia leggermente superiore. Infatti in questo caso, spendendo una decina di Euro in più, otterrete un articolo maggiormente performante, potendo ottenere succo più velocemente e in maggiore percentuale rispetto ai prodotti base, e che sicuramente durerà maggiormente nel tempo.   Ad esempio lo Spremiagrumi elettrico  Tristar Cp-2262 è uno dei modelli che vi consigliamo fortemente visto l'ottimo rapporto qualità prezzo.

estrattore

Nel caso di chi lavora ed ha poco tempo a disposizione, è consigliato acquistare uno spremiagrumi elettrico di maggiore potenza e con un contenitore interno maggiormente capiente, che vi permetterà di produrre succo per tutti, senza doverlo svuotare più volte. Sconsigliamo di preparare il succo e di conservarlo, perché come è noto si ossida al contatto con l'aria e perde la maggior parte delle proprietà nutrizionali. Anche le dimensioni contano, nei casi di cucine più piccole, vi consigliamo un prodotto non troppo ingombrante, magari più semplice e meno potente. Nel caso di chi ha la fortuna di avere un ambiente più grande, possiamo scegliere un articolo di dimensioni maggiori, sicuramente più potente e con funzioni supplementari. L'utilizzo molto diffuso in questo momento è quello dei punti di ristoro, nei bar, ristoranti e nelle palestre, dove sta prendendo piede. In questo caso vi proponiamo una serie di prodotti semi-professionali che vi garantiranno una migliore riuscita. Vedi il catalogo completo di tutti gli spremiagrumi delle migliori marche quali Beper, DCG, Ariete, Tristar e tante altre.

Close